rotate-mobile
Economia Via Macello

Possibilità di lavoro nella ristorazione veloce: focus e possibilità di colloquio

L’incontro, riservato a giovani e adulti, è in programma giovedì 11 aprile dalle 15 alle 17, nella sede del Servizio, in via Macello 5. La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria entro e non oltre martedì 9 aprile

Opportunità di conoscere e di maturare esperienze professionali nel settore della ristorazione veloce. È questo il focus del nuovo appuntamento organizzato dal Servizio Promozione Lavoro del Comune, in vista della prossima stagione estiva.

L’incontro, riservato a giovani e adulti, è in programma giovedì 11 aprile dalle 15 alle 17, nella sede del Servizio, in via Macello 5. In questa occasione, ci sarà l’opportunità di incontrare i referenti dell’agenzia Gi Horeca. Saranno presentati il settore, le opportunità che offre e la realtà aziendale, oltre a temi tecnici tra cui accoglienza e assistenza del cliente, uso del palmare per presa ordini, servizio al tavolo, pulizia e preparazione delle materie prime, cottura delle pietanze e della carne, riordino delle postazioni.

Dopo la presentazione, per chi fosse interessato, sarà possibile sostenere colloqui individuali con i referenti dell’agenzia che sta cercando figure professionali da inserire nel mercato. In particolare, l’agenzia ricerca operatori della ristorazione fast food, personale di sala, aiuto cucina, cuoco/a, addetto/a alla griglia, restaurant manager, assistant manager e chef de rang.

La partecipazione all’incontro è gratuita, con iscrizione obbligatoria entro e non oltre martedì 9 aprile.
Il modulo di iscrizione può essere scaricato dalla pagina dedicata del portale del Comune di Verona e inviato via e-mail a lavoro@comune.verona.it. In alternativa, si può ritirare il modulo al Servizio Promozione Lavoro – Sportello di Via Macello 5, nei giorni di apertura al pubblico: lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possibilità di lavoro nella ristorazione veloce: focus e possibilità di colloquio

VeronaSera è in caricamento