rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Economia Zai

Riparti Veneto, il nuovo progetto gratuito lanciato per la rinascita di imprese e partite Iva in Veneto

Si chiama Riparti Veneto il nuovo progetto digitale nato per creare una nuova rete di imprese sul territorio della Regione Veneto. Un hashtag già virale quello di #ripartiveneto che in questi giorni portando all’iniziativa moltissime iscrizioni.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Per imprese e partite Iva è tempo di pensare ad una strategia per la ripartenza delle attività coinvolte dalle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19. In molti si sono messi in gioco per dare il proprio aiuto a privati e imprese con iniziative pubbliche e private, come Riparti Veneto. Si tratta di un progetto nato dall’energia di un team di professionisti del web marketing e volto a creare un’effettiva comunicazione nel mondo online fra le diverse realtà imprenditoriali presenti nella regione. Il servizio, completamente gratuito, permette di entrare a far parte di una rete di imprese connesse online tramite il portale e sponsorizzate tramite i canali social della piattaforma. Per aderire al progetto è necessario compilare l’apposito modulo di adesione, presente all’interno del portale www.ripartiveneto.it. Qui sarà necessario indicare una scontistica, una promozione o un’iniziativa rivolta alle aziende e alle partite Iva del territorio, usufruibile da chi è iscritto all’interno della rete. Reciprocamente, chiunque entri a far parte della rete Riparti Veneto potrà usufruire a sua volta di tutte le scontistiche e le promozioni fatte da aziende e professionisti del territorio. Una vera e propria doppia vetrina che consente di dare e ricevere collaborazione. Non solo, all’interno del progetto Riparti Veneto è possibile richiedere diponibilità di forza lavoro specializzata e qualificata oppure metterla a disposizione per chi ne avesse bisogno. Un portale a 360° nato per incentivare lo scambio fra le imprese all’interno della rete veneta e permettere un concreto e reciproco aiuto al grido di “Riparti Veneto!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparti Veneto, il nuovo progetto gratuito lanciato per la rinascita di imprese e partite Iva in Veneto

VeronaSera è in caricamento