menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo stabilimento Coca-Cola di Nogara

Lo stabilimento Coca-Cola di Nogara

La nuova Fanta aranciata rossa IGP prodotta dallo stabilimento Coca-Cola di Nogara

Succo di arance 100% siciliane, zero zuccheri aggiunti e la tutela del marchio del Consorzio IGP per la nuova Fanta che verrà prodotta nel Veronese: «Ancora una volta lo stabilimento di Nogara si rivela strategico per l’azienda che gli riserva sempre un ruolo da protagonista»

Arriva una nuova variante di Fanta: è Fanta Aranciata Rossa Zero Zuccheri Aggiunti con “Succo di Arancia Rossa di Sicilia IGP”, un’aranciata con succo di arance rosse 100%, controllate dal Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP. L’ultima nata nella famiglia Fanta è stata presentata oggi in occasione di Tuttofood, la fiera internazionale dedicata al food & beverage in corso a Milano.

«Ancora una volta lo stabilimento di Nogara si rivela strategico per l’azienda, che gli riserva sempre un ruolo da protagonista quando sceglie di immettere nuovi prodotti sul mercato», ha dichiarato Davide Morelli, Direttore del sito produttivo Coca-Cola HBC Italia di Nogara. «La fiducia che l’Azienda ogni volta ci accorda, - spiega - è testimoniata anche dai continui investimenti che interessano il plant e che hanno l’obiettivo di renderlo sempre più efficiente e performante».

fanta_zero_red_660ml

La bottiglia della nuova Fanta che verrà prodotta a Nogara

Coca-Cola, che produce in Italia dal 1927, con Fanta Aranciata Rossa riconferma lo speciale legame che la unisce al nostro Paese, celebrando una delle eccellenze italiane: l’arancia rossa di Sicilia IGP. «Siamo molto orgogliosi che le Arance Rosse del nostro splendido territorio siano protagoniste di questo lancio”, ha aggiunto Giovanni Selvaggi, Presidente Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP. «È la prima volta che il prodotto di una grande multinazionale riporta in etichetta il marchio di origine IGP (Indicazione Geografica Protetta) che la nostra Arancia Rossa di Sicilia merita davvero: è coltivata nella parte orientale dell’Isola, tra le province di Catania, Enna e Siracusa, nei territori intorno al vulcano Etna. La natura dei terreni, il clima, le forti escursioni termiche ed il sole fanno di questo prodotto un esempio unico di elevata qualità e tipicità».

Fanta Aranciata Rossa Zero Zuccheri Aggiunti con “Succo di Arancia Rossa di Sicilia IGP” è disponibile nei formati PET 66 cl e 1 l, 100% riciclabili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Non siete soli: lettera canzone dedicata agli studenti

  • social

    La Storia di Verona: da oggi in libreria e in edicola

  • Benessere

    Melograno: antiossidante e brucia grassi, ma non solo

  • social

    4 Maggio Star Wars Day

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento