rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Economia

Previdenza, esperti a confronto al convegno di Apaca

Presente allevento anche lattuale presidente dellInps Antonio Mastropasqua

Si svolgerà nell’auditorium Bisoffi di Cattolica Assicurazioni, in lungadige Cangrande, domani (giovedì 4 novembre 2010), dalle ore 17.30 alle ore 19, il convegno sul tema “Previdenza pubblica e privata: prospettive future”. All’appuntamento, organizzato da Apaca, l’Associazione dei Piccoli azionisti di Cattolica Assicurazioni, che per prima ha iniziato in maniera costruttiva a promuovere la partecipazione dei soci di Cattolica Assicurazioni per un più profondo legame col territorio, insieme a Verona Economia, parteciperà l’attuale presidente dell’Inps Antonio Mastrapasqua.

L’intervento dei soci Oltre al numero uno dell’Inps interverranno il presidente di Cattolica Assicurazioni Paolo Bedoni, che porterà i propri saluti e terrà una breve relazione, e l’amministratore delegato Giovanni Battista Mazzucchelli. L’evento, che vedrà la partecipazione dei soci dell’associazione e gli altri soci di Cattolica Assicurazioni, punterà anche sull’apporto di uno dei massimi esperti italiani del settore, il professore veronese Nicola Sartor, già preside della facoltà di Economia e Commercio e già sottosegretario del Governo Prodi nel dicastero presieduto dall’allora ministro Padoa Schioppa.


La partecipazione al convegno è gratuita, ma occorre prenotarsi perché i posti sono limitati alla capienza dell’auditorum. La segreteria di Verona Economia fungerà da referente dell’organizzazione, per cui, oltre agli indirizzi mail del direttore e della redazione, si potrà telefonare al numo telefonico 045.99.25.27 o inviare un fax al 045.99.19.42

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previdenza, esperti a confronto al convegno di Apaca

VeronaSera è in caricamento