rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Economia

Previdenza complementare, opportunit per le imprese

Il seminario di Cattolica Previdenza intendere sviluppare la resposabilit sociale delle aziende

La previdenza complementare come opportunità comune per imprenditori e collaboratori, questo che il tema che sarà proposto e sviluppato durante il seminario organizzato da Cattolica Previdenza che si terrà nella sede di Cattolica Assicurazioni, all’auditorium Bisoffi di via Calatafimi 10, venerdì 28 maggio a partire dalle ore 14.

L’iniziativa dal titolo “Indirizzare il futuro dell’azienda e delle famiglie coniugando bisogni e responsabilità sociale d’impresa” si inserisce in un progetto formativo promosso dalla Scuola per l’Imprenditoria e indirizzato ai giovani imprenditori delle principali associazioni del territorio veronese.

Partendo dallo scenario economico e demografico nazionale il programma dell’incontro si snoda toccando i temi più caldi della previdenza, dal sistema legislativo ai meccanismi operativi, alla fiscalità per approdare ai vantaggi ricavabili, per l’azienda e i dipendenti, con la previdenza complementare. L’intera trattazione prevede inoltre la presentazione e lo studio di casi concreti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previdenza complementare, opportunit per le imprese

VeronaSera è in caricamento