Domenica, 17 Ottobre 2021
Economia

Arriva a Verona il sito che ti fa risparmiare sul matrimonio

Preventivomatrimoni.it permette di confrontare in un unico click le offerte di decine di aziende, sartorie, negozi, fiorai, fotografici e ristoranti per le nozze

Alzi la mano chi non associa alla parola "matrimonio" anche quelle di "salasso" del portafoglio, "ansia" dai preparativi e "stress" per l'organizzazione? Perchè organizzare il giorno più bello, si sa, non è semplice. Dalla scelta dell'abito giusto, al giro per i ristoranti, agli inviti di amici e parenti per molti può rappresentare un calvario di mesi. E con un occhio sempre e dolorosamente puntato al budget, che ovviamente non basta mai rispetto a tutto quello che si vorrebbe fare.

A Verona è arrivato, invece, un nuovo sito che fa risparmiare sulle nozze. Si chiama Preventivomatrimoni.it e permette di confrontare in un unico click le offerte di decine di aziende, sartorie, negozi, fiorai, fotografici e ristoranti della provincia di Verona. In pratica, andando sul sito, e compilando il form con quello che serve e i propri dati saranno le attività a doversi prendere l'onere di contattarci e fare a gara per darci il necessario per il nostro matrimonio.  

Ma il sito non è un semplice comparatore di prezzi o di proposte. Punta a mettere in collegamento effettivamente la domanda con l'offerta e cioè chi si deve sposare con chi fornisce articoli per il matrimonio. Gli ideatori del sito dicono che sono già decine le attività che hanno aderito. Anche perchè l'adesione è, a quanto si può leggere, gratuita. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Verona il sito che ti fa risparmiare sul matrimonio

VeronaSera è in caricamento