rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Bussolengo / Via Gardesana

Vendemmia 2016. Disponibili 30 posti di lavoro tra Valeggio e la Valpolicella

L'agenzia Openjobmetis ricerca figure professionalmente preparate per importanti aziende del settore vitivinicolo operanti nel veronese

Openjobmetis, tra le più importanti Agenzie per il Lavoro in Italia, annuncia nuove opportunità di impiego: la filiale di Bussolengo ricerca 30 addetti alla vendemmia per importanti aziende del settore vitivinicolo operanti a Valeggio sul Mincio (Verona) e nella zona della Valpolicella.

Quando si parla di eccellenze nostrane, il settore vitivinicolo riveste un ruolo importante e quindi in Veneto si ricercano figure professionalmente preparate a supporto. Le risorse si occuperanno principalmente delle operazioni legate alla vendemmia. Fra i requisiti richiesti per l’accesso alla selezione, flessibilità oraria e disponibilità anche nei week end. L’inizio delle vendemmie è previsto a partire dal 1 settembre.

“Il periodo post estivo offre numerose opportunità professionali a chi è in cerca di impiego. Openjobmetis dimostra una particolare attenzione per il settore agroalimentare e in questo caso, grazie alla filiale di Bussolengo, per il settore vitivinicolo.
Nel Veneto, che si contraddistingue per la sua grande produzione di vino, è importante per noi supportare le aziende locali nella ricerca di personale qualificato, affinché possano potenziare tutte le attività annesse al settore e alla produzione di una tipica eccellenza italiana", afferma Chiara Zonzin, Responsabile Area Agroalimentare.

Gli interessati all’offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura a bussolengo@openjob.it e indicare nell’oggetto il rif. “vendemmia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendemmia 2016. Disponibili 30 posti di lavoro tra Valeggio e la Valpolicella

VeronaSera è in caricamento