Economia San Pietro in Cariano / Via della Pieve

Settore vitivinicolo: Villa Lebrecht diventa il "Polo San Floriano"

Una convenzione tra Università, Fiera, Camera di Commercio, Provincia di Verona e Fondazione Cariverona verrà siglata venerdì 14 dicembre, alle 11

Una convenzione tra Università, Fiera, Camera di Commercio, Provincia di Verona e Fondazione Cariverona per l’attuazione del Polo San Floriano verrà siglata venerdì 14 dicembre, alle 11, a Villa Lebrecht di via della Pieve, San Floriano di San Pietro in Cariano. 

Il Polo San Floriano ha l’obiettivo di divenire polo territoriale di riferimento internazionale nel comparto vitivinicolo sia in ambito di ricerca scientifica che per la capacità di trasferirne le nuove acquisizioni tecnologiche e le nuove conoscenze sulla filiera economica del territorio. La presentazione avverrà in occasione della firma della convenzione. Saranno presenti il rettore Alessandro Mazzucco, il presidente della Camera di Commercio Alessandro Bianchi, il presidente di Verona Fiere Ettore Riello, il presidente della Provinica Giovanni Miozzi e il presidente di fondazione Cariverona Paolo Biasi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settore vitivinicolo: Villa Lebrecht diventa il "Polo San Floriano"

VeronaSera è in caricamento