rotate-mobile
Economia

Philipp Selva: discover new collection 2016

Fra novità di prodotto e ripresentazione di pezzi iconici, Philipp Selva ha presentato al Salone del Mobile 2016 un progetto trasversale, per soddisfare le esigenze stilistiche di ogni ambiente domestico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Fra novità di prodotto e ripresentazione di pezzi iconici, Philipp Selva ha presentato al Salone del Mobile 2016 un progetto trasversale, per soddisfare le esigenze stilistiche di ogni ambiente domestico; tutto questo grazie alla continua e sempre prolifica collaborazione con Marzia e Leo Dainelli.

LIVING
La grande novità dell'area living è rappresentata dal divano componibile TRUST, una sfida per l'azienda ma anche un modo per avvicinarsi sempre più al cliente e alle nuove esigenze di vivere contemporaneo. Altri nuovi imbottiti sono il SUNDAY, sofisticato divano con base in noce canaletto e doghe in faggio e la poltrona ed il pouff CHRYSLER, da abbinare al divano già presentato lo scorso anno.
A completare gli ambienti, complementi d'arredo multifunzionali come i nuovi tavolini in metallo MATRIX e grandi specchi, tra cui il nuovo ROCKSTAR, realizzato in tre moduli esagonali di diverse dimensioni. Un'altra scommessa di questo Salone è la raffinata libreria modulare in noce canaletto ATLANTIC, funzionale e versatile, libreria per il soggiorno, credenza per l'ufficio, madia per la sala da pranzo.

LOUNGE
Per la lounge collection Philipp Selva presenta DONATELLO, un nuovo tavolo da pranzo impreziosito da un motivo a scacchiera sul piano e da ferramenta decorativa di color bronzo anticato, insieme alla nuova sedia BURTON, in faggio massello. Inoltre, in linea con la credenza Kenton già presente a catalogo, è stato presentato il nuovo porta TV KENTON, elemento semplice ma molto elegante in noce canaletto.

NIGHT
Novità, non solo in termini di prodotti, ma anche di crescita aziendale. Philipp Selva presenta quest'anno una zona notte custom per dimostrare la capacità dell'azienda di proporre soluzioni progettuali su misura per un total look ricercato e unico. Nella seconda zona notte viene ripresentato il letto Royale abbinato ai nuovi comodini DELANO in finitura bianco laccato lucido.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Philipp Selva: discover new collection 2016

VeronaSera è in caricamento