rotate-mobile
Economia Villafranca di Verona / Via dell'Artigianato

Paluani, riapre lo spaccio: è la prima volta nell'era Sperlari

Dopo l'acquisizione da parte dell'azienda cremonese e l'avvio della produzione, è arrivata l'apertura del punto della sede di Dossobuono: «Ancora una volta facciamo affidamento sui nostri valori, frutto di antiche tradizioni che hanno coinvolto centinaia di famiglie veronesi, generazione dopo generazione»

Riapre mercoledì 2 novembre lo spaccio dolciario di Paluani nella sede di Dossobuono, aprendo così le porte al periodo natalizio. Quest'anno però l’apertura dello spaccio è un segnale ancora più forte e positivo, rappresenta la ripartenza in grande stile della storica azienda, dopo l’avvio di un’ottima produzione. Si tratta della prima apertura nell’era Sperlari e infatti all’interno dello spaccio, oltre ovviamente a tutte le specialità Paluani, si potranno trovare anche le goloserie natalizie dell’azienda cremonese.

«Siamo molto felici di inaugurare nuovamente lo spaccio dolciario Paluani, punto di riferimento per chi vuole acquistare i nostri prodotti appena sfornati - ha affermato Luca Longaretti, Amministratore Delegato di Paluani -. Ancora una volta facciamo affidamento sui nostri valori, frutto di antiche tradizioni che hanno coinvolto centinaia di famiglie veronesi, generazione dopo generazione. Da mercoledì 2 novembre la signora Franca vi aspetta come sempre al nostro spaccio aziendale di Dossobuono, con tutte le novità e i dolci tradizionali della grande famiglia Paluani».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paluani, riapre lo spaccio: è la prima volta nell'era Sperlari

VeronaSera è in caricamento