Omaggio all’acqua: è online il nuovo sito di Samo

Il nuovo sito di Samo è una piattaforma più dinamica, flessibile e completa, pensata per rivolgersi direttamente ai target d’interesse, con tre sezioni principali che, con semplicità, immediatezza ed efficacia ottimizzano in pochi click l’experience digitale degli utenti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

È un autentico omaggio all’acqua il nuovo sito di Samo, online da inizio febbraio e ricco di novità che rafforzano la presenza dell’azienda sul web. Una piattaforma più dinamica, flessibile e completa, pensata per rivolgersi direttamente ai target d’interesse: infatti, sono tre le sezioni principali - Privati “La tua doccia”, Professionisti e Progettisti - che con semplicità, immediatezza ed efficacia ottimizzano in pochi click l’experience digitale degli utenti. Funzioni personalizzate che si concretizzano in tecnologia responsive, studiata per essere consultabile su qualsiasi tipologia di dispositivo, pc, tablet, smartphone, in linea con i trend più attuali in merito di accessibilità e velocità di fruizione. Una nuova veste grafica e nuovi contenuti celebrano oltre 50 anni di storia dell’azienda, che con la propria struttura risponde alle evoluzioni del mercato con soluzioni di straordinaria comunione tra acqua ed esperienza sensoriale delle persone. Cabine doccia, pareti vasca, piatti e colonne sono presentati in sette differenti lingue - italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, olandese e russo - ed evidenziano la continua innovazione di Samo per interpretare al meglio l’esperienza della doccia, facendola diventare espressione dello stile di vita di ciascuno. Novità assoluta di www.samo.it è il configuratore che permette all’utente di selezionare i prodotti secondo le proprie esigenze, trovando in modo immediato una serie di proposte atte a soddisfare le richieste del potenziale cliente. Ogni prodotto Samo è visualizzabile attraverso una gallery di immagini che ne evidenzia i dettagli, accompagnata da una scheda tecnica comprensiva di descrizione, misure, finiture e possibilità di customizzazione. Di grande utilità è sicuramente il nuovo tool per i progettisti che consente, una volta identificato il prodotto d’interesse, di scaricare i modelli in 3D pronti per l’utilizzo. Pratica ed intuitiva l’area “Punti vendita” che indica sulla mappa i rivenditori nelle vicinanze. “Il rifacimento del sito è uno step di un più ampio piano di digitalizzazione del brand Samo che investirà diversi strumenti, piano fortemente voluto da Denis Venturato, Presidente e AD del Gruppo Samo industries” ha affermato Claudio Martinolli, nuovo Direttore Marketing del Gruppo. Una struttura completamente rinnovata e un’efficace riorganizzazione dei contenuti: Samo si fa ancora una volta portavoce del giusto equilibrio tra estetica e funzionalità, nel segno della personalizzazione.

Torna su
VeronaSera è in caricamento