rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Bussolengo / Via Gardesana

Old Wild West apre anche a Bussolengo: nuovi posti di lavoro in arrivo

La catena di steak house dovrebbe aprire il nuovo punto, nel centro commerciale Le Porte dell'Adige, entro la metà di ottobre, con un impatto positivo sull'occupazione della zona

A Bussolengo, all’interno del Centro Commerciale Le Porte dell’Adige, sono quasi al termine i lavori per l’apertura del nuovo ristorante Old Wild West, la catena di steak house più grande d’Italia. 

Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA - azienda friulana proprietaria, tra gli altri, del format che deve il suo successo alle ambientazioni che ricordano il far west e agli hamburger di Black Angus irlandese allevato al pascolo, si prepara ad aprire il nuovo Old Wild West entro la prima metà di ottobre 2016.

Una novità che dovrebbe avere ricadute positive sull’occupazione, considerato che ogni ristorante impiega in media 25 addetti di sala e cucina. Giovani collaboratori che hanno la possibilità di entrare nel mondo della ristorazione servita dalla porta principale. Infatti, con oltre 20 anni di esperienza e più di 190 ristoranti distribuiti in Italia, Belgio, Svizzera, Croazia, Georgia e presto anche in Francia, Cigierre è considerata un punto di riferimento di questo settore.

Come da tradizione Cigierre, l’impegno e le risorse messe in campo per l’apertura del nuovo Old Wild West sono notevoli, a partire dallo studio degli arredi in perfetto stile western – realizzati tutti su misura, rigorosamente made in Italy – fino all’organizzazione degli spazi operativi, progettati secondo le più avanzate regole di ergonomia e dotati di attrezzature di ultima generazione, a garanzia del benessere dei collaboratori sul posto di lavoro e della preparazione di pietanze sempre eccellenti.

Massima attenzione anche per la formazione del personale: alle figure chiave di sala e cucina è destinato un percorso di addestramento di due settimane all’interno di Academy, l’organo di formazione che Cigierre ha istituito con l’obiettivo di forgiare autentici professionisti della ristorazione, capaci di mantenere sempre a livelli di eccellenza gli standard di qualità imposti a tutti i ristoranti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Old Wild West apre anche a Bussolengo: nuovi posti di lavoro in arrivo

VeronaSera è in caricamento