rotate-mobile
Economia

Il nuovo portale per cercare la casa delle prossime vacanze in Costa Smeralda

Nasce Olbiacasa.com. All'interno tutte le offerte immobiliari del Nord Sardegna, oltre ai consigli sugli artigiani e le proposte di mutuo

Parte dalla Sardegna e precisamente da Olbia il nuovo progetto di portali locali di annunci immobiliari, pensati sia per chi cerca o vuole vendere casa, sia per le agenzie che si occupano di intermediazione professionale. Il nuovo sito, online da pochi giorni, www.olbiacasa.com, si caratterizza per la velocità di ricerca e per gli annunci strettamente locali. Già, perchè è proprio sul localismo, cioè sulle macroaree che punta il progetto dei portali locali di annunci immobiliari fatti in sinergia con Banca delle Case. In questo caso è stata scelta un'area come quella di Olbia, da sempre molto dinamica nel mercato del mattone, comprendendo zone limitrofe fino ad un massimo di 10 chilometri.

Nel portale è possibile vedere, ovviamente, foto, video, mappe catastali e planimetrie messe a disposizione dagli utenti, mandare richieste di maggiori informazioni, oltre contattare i professionisti del settore, come costrutturi, idraulici, elettricisti, o scegliere la soluzione di mutuo o finanziamento migliore per le nostre esigenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo portale per cercare la casa delle prossime vacanze in Costa Smeralda

VeronaSera è in caricamento