menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il nuovo portale per cercare la casa delle prossime vacanze in Costa Smeralda

Nasce Olbiacasa.com. All'interno tutte le offerte immobiliari del Nord Sardegna, oltre ai consigli sugli artigiani e le proposte di mutuo

Parte dalla Sardegna e precisamente da Olbia il nuovo progetto di portali locali di annunci immobiliari, pensati sia per chi cerca o vuole vendere casa, sia per le agenzie che si occupano di intermediazione professionale. Il nuovo sito, online da pochi giorni, www.olbiacasa.com, si caratterizza per la velocità di ricerca e per gli annunci strettamente locali. Già, perchè è proprio sul localismo, cioè sulle macroaree che punta il progetto dei portali locali di annunci immobiliari fatti in sinergia con Banca delle Case. In questo caso è stata scelta un'area come quella di Olbia, da sempre molto dinamica nel mercato del mattone, comprendendo zone limitrofe fino ad un massimo di 10 chilometri.

Nel portale è possibile vedere, ovviamente, foto, video, mappe catastali e planimetrie messe a disposizione dagli utenti, mandare richieste di maggiori informazioni, oltre contattare i professionisti del settore, come costrutturi, idraulici, elettricisti, o scegliere la soluzione di mutuo o finanziamento migliore per le nostre esigenze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento