rotate-mobile
Offerte di lavoro Zai / Viale del Lavoro

McDonald's cerca 208 nuovi dipendenti per i fast food della provincia di Verona

Dal capoluogo ad Affi, da Bussolengo a San Bonifacio, l'azienda è alla ricerca di candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco e vogliano lavorare in squadra e a contatto con i clienti

McDonald's offre lavoro in provincia di Verona. Sono 208 le posizioni aperte nei fast food della catena americana. E nel dettaglio sono 45 a Verona, 39 ad Affi, 15 a Bussolengo, 29 a Dossobuono, 18 a Legnago, 12 a Lugagnano di Sona, 29 a Peschiera, 3 a San Bonifacio, 3 a San Martino Buon Albergo e 15 a San Giovanni Lupatoto. Sono impieghi che rientrano nel piano di crescita nazionale. Un piano che prevede quest'anno l'assunzione di 5.000 nuovi dipendenti in tutta Italia.

Voglia di mettersi in gioco e capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti rappresentano alcune delle principali caratteristiche ricercate tra chi si candida a lavorare da McDonald's. L'azienda offre un'opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e una possibilità di crescita professionale rapida.
Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati, e il caricamento del curriculum. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's cerca 208 nuovi dipendenti per i fast food della provincia di Verona

VeronaSera è in caricamento