rotate-mobile
Offerte di lavoro San Bonifacio

McDonald’s apre un nuovo punto a San Bonifacio e cerca 50 dipendenti

Sono aperte le selezioni on line per il nuovo ristorante della catena americana che verrà inaugurato nel Veronese. Gli interessati hanno tempo fino al 30 novembre per candidarsi

McDonald’s apre un nuovo ristorante a San Bonifacio e lancia le selezioni on line per 50 persone.
Entro il prossimo 30 novembre, i candidati interessati a lavorare nel nuovo locale di San Bonifacio potranno partecipare alla prima fase di selezione online sul sito mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.

Entrare nello staff di McDonald’s dà la possibilità di diventare parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che saranno anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s apre un nuovo punto a San Bonifacio e cerca 50 dipendenti

VeronaSera è in caricamento