rotate-mobile
Offerte di lavoro

Candidature aperte: Ferrovie dello Stato alla ricerca di lavoratori per Verona

Il gruppo FS cerca figure professionali, laureande o laureate nelle facoltà di ingegneria, economia o geologia da inserire all’interno dei propri organici con assunzioni a tempo indeterminato

Opportunità di lavoro nelle ferrovie italiane. Il Gruppo FS infatti sta ricercando figure professionali, laureande o laureate nelle facoltà di ingegneria, economia o geologia da inserire all’interno dei propri organici con assunzioni a tempo indeterminato.

«Prosegue così l’impegno di Ferrovie dello Stato per la ripartenza del Paese, anche grazie alla spinta del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) che vede le società del Gruppo - in particolare Rete Ferroviaria Italiana - protagoniste dei grandi progetti da attuare, per i quali è necessario rafforzare le strutture tecniche che si occuperanno della loro realizzazione», recita la nota.

Le candidature dovranno essere inoltrate entro il 28 aprile attraverso la sezione “Lavora con noi” presente sul sito di fsitaliane.it. Queste le posizioni aperte, che opereranno in ambito RFI e avranno la sede a Verona:

  • Project Planner Assistant (laurea magistrale in Ingegneria gestionale o Economia). 
  • Project Engineer Assistant (laurea magistrale in Ingegneria).
  • Assistenti Lavori (laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Elettrica, Elettronica, Telecomunicazione, Civile e Meccanica).
  • Geologi Junior (laurea magistrale in Scienze Geologiche).

«Un’importante opportunità per i giovani che saranno inseriti in un contesto dinamico attraverso un percorso di sviluppo teso ad acquisire una crescente autonomia nello svolgimento delle proprie attività a diretto contatto con personale esperto all’interno dei rispettivi settori».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candidature aperte: Ferrovie dello Stato alla ricerca di lavoratori per Verona

VeronaSera è in caricamento