rotate-mobile
Offerte di lavoro Zai / Viale del Lavoro

Lavoro: Eataly alla ricerca di 120 figure professionali per la nuova sede di Verona

Tra le principali figure ricercate vi sono addetti sala e bar, cuochi, esperti di salumi e formaggi, gastronomi, macellai, pescivendoli, pizzaioli, cassieri e venditori. Della selezione se ne occuperà Adecco

Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, seleziona 120 figure professionali con mansioni legate all’area di mercato e ristorazione per Eataly, che verranno inserite nella nuova sede di Verona. Il punto vendita, la cui apertura è prevista per quest’autunno, prenderà vita negli spazi rinnovati dell’ex ghiacciaia della città. Tra le principali figure ricercate vi sono addetti sala e bar, cuochi, esperti di salumi e formaggi, gastronomi, macellai, pescivendoli, pizzaioli, cassieri e venditori.

Adecco si sta occupando delle selezioni per individuare gli “ambasciatori” del Made in Italy che potranno accompagnare i visitatori in un viaggio alla scoperta delle migliori eccellenze locali e italiane.

Ulteriori informazioni sull’azienda, sulle figure ricercate e sulle modalità per candidarsi sono disponibili a questo link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: Eataly alla ricerca di 120 figure professionali per la nuova sede di Verona

VeronaSera è in caricamento