rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Borgo Trento / Via Preare

Un nuovo McDonald's viene inaugurato a Verona: darà lavoro a 32 persone

Aprirà l'8 luglio a Parona il punto vendita della catena di ristoranti americana, che avrà una superficie interna di 545 mq ed esterna di 177 mq, per 148 posti a sedere interni e 40 esterni

Aprirà domani, venerdì 8 luglio, il nuovo ristorante McDonald’s di Verona, che si trova a Parona, in via Preare 52, il quale darà lavoro a 32 persone. 

L’apertura sarà celebrata il 14 luglio dalle 17 con una festa aperta al pubblico. Il nuovo McDonald’s sarà animato da attività d’intrattenimento, accompagnate dalla musica. Non mancheranno le soprese per i più piccoli, che potranno divertirsi con il trucca bimbi. Dalle 18 in poi, a tutti i bambini sotto i 10 anni che si presenteranno al ristorante verrà regalato un buono per un Happy Meal in omaggio. Per finire, alle 20 avrà luogo il tradizionale taglio della torta.

IL LOCALE

Tante le novità previste nel nuovo ristorante, che avrà una superficie interna di 545 mq ed esterna di 177 mq, per 148 posti a sedere interni e 40 esterni.
Il nuovo McDonald’s di Verona rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Il ristorante sarà dotato di McCafé, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione l’Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.

Importante novità per il ristorante di Verona è l’introduzione dei chioschi per l’ordinazione self-service, grandi totem collocati nel punto vendita per ordinare da sé senza dover attendere il proprio turno alla cassa. Finita l’ordinazione, si può scegliere se pagare direttamente con carta di credito o bancomat senza alcuna commissione o se recarsi a una cassa dedicata per pagare in contanti.

Il ristorante, il McCafé e il McDrive saranno aperti tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo McDonald's viene inaugurato a Verona: darà lavoro a 32 persone

VeronaSera è in caricamento