rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Borgo Trento / Via Marsala

In vista dell'estate 2016, 4 nuove rotte vengono presentate all'aeroporto Catullo

Ryanair ha presentato i nuovi collegamenti con l'Inghilterra che prenderanno il volo dallo scalo aeroportuale scaligero, ai quali si aggiungono anche i voli per Bruxelles e Palermo

Ryanair ha lanciato oggi, 29 ottobre, 2 nuovi collegamenti per Birmingham e Londra Stansted e 4 rotte in totale, che permetteranno di trasportare 350.000 clienti all’anno sostenendo circa 260* posti di lavoro nella catchment area.

La programmazione Ryanair da Verona per l’estate 2016 conterà:

  • 2 nuove rotte per Birmingham (2 frequenze a settimana) e Londra Stansted (5 a settimana); 
  • 4 rotte in totale (Birmingham, Bruxelles, Londra e Palermo);
  • 18 voli settimanali;
  • 350.000 clienti all’anno.

I consumatori e i visitatori italiani possono scegliere tra 4 rotte Ryanair a tariffe basse da/per Verona la prossima estate e aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio, poiché Ryanair prosegue - per il secondo anno - il programma per la clientela “Always Getting Better”, che include un nuovo sito web personalizzato, una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio e menu di bordo migliorati.

A Verona, John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di presentare il nuovo volo per Birmingham da Verona e 4 rotte in totale per la programmazione estiva 2016, che include anche il nuovo collegamento per Londra (che prosegue dall’inverno) e grazie alla quale trasporteremo 350.000 clienti all’anno da e per l’Aeroporto di Verona. Quale compagnia aerea più grande in Italia, non vediamo l’ora di continuare ad accrescere traffico, turismo e posti di lavoro a Verona con la nostra imbattibile formula a tariffe basse e con l’esperienza cliente ‘Always Getting Better’. I clienti italiani possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui il nostro nuovissimo sito web personalizzato – che includerà nuove entusiasmanti funzionalità digitali come quella di ‘hold the fare’ e le recensioni dei clienti sulle destinazioni - menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina. Altre novità arriveranno nel terzo anno del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora. Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2016 da Verona stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (2 novembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

* La ricerca ACI conferma che ogni milione di passeggeri sostiene 750 posti di lavoro “in loco” presso gli aeroporti internazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vista dell'estate 2016, 4 nuove rotte vengono presentate all'aeroporto Catullo

VeronaSera è in caricamento