rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Malcesine / Via Navene Vecchia

Il Baldo segnalato da Momondo tra le migliori località sciistiche alternative e low cost

Secondo la piattaforma digitale, il comprensorio sciistico veneto è la meta perfetta per gli appassionati di snowboard. E lo skipass a 22 euro è un vero affare

Italia, paese di luoghi nascosti, piccole perle regionali che contribuiscono a rendere il paesaggio unico e riservano grandi sorprese, anche quando si parla di vacanze invernali.

Momondo (www.momondo.it), piattaforma digitale di ricerca viaggi, ha messo in fila quindici località sciistiche alternative, perfette per gli amanti della neve, del risparmio e del divertimento. E il comprensorio sciistico veneto del Monte Baldo è una di queste. Gli impianti sciistici del Baldo sono raccolti tra quota 1830 metri e 1430 metri e, rispetto alla media, lo skipass a 22 euro è da considerare davvero a buon mercato.

Attraverso www.momondo.it emerge che il comprensorio sciistico del Monte Baldo è la meta perfetta per gli amanti dello snowboard, grazie ad uno spazio dedicato, il Baldo Snowpark. Mentre i meno esperti possono imparare con tutta calma nella scuola Paperino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Baldo segnalato da Momondo tra le migliori località sciistiche alternative e low cost

VeronaSera è in caricamento