rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Economia

Lavoro, Credem rafforza la rete commerciale veneta

Inseriti neo diplomati e neo laureati in discipline economiche, bancarie e scientifiche

Anche il Veneto farà parte del programma di reclutamento di giovani neo diplomati e neo laureati che Credem ha recentemente lanciato a livello nazionale con l’obiettivo di rafforzare la rete commerciale in aree ad elevato potenziale. In particolare, saranno reclutati diplomati fino a 24 anni e laureati fino a 28 anni in discipline economiche, bancarie e scientifiche. Il progetto, a livello nazionale, prevede l’inserimento di 50 persone.

Credem è presente in Veneto con 25 filiali, cinque centri imprese, due Credempoint e tre filiali di Banca Euromobiliare (banca private del gruppo). Nella regione il gruppo opera anche con la rete di promozione finanziaria, gli agenti finanziari di Creacasa (società Credem dedicata alla distribuzione dei mutui e dei finanziamenti alle famiglie) e altre società specializzate nel leasing, nel factoring e nella bancassurance.


“Gli interessanti risultati ottenuti in questi anni”, afferma Gabriele Decò, capo mercato Credem per il nord est, “ci hanno convinto a sviluppare ulteriormente la nostra rete nella regione. L’obiettivo è ricercare figure professionali che abbiano una base di competenze tecniche, passione per il ruolo e l’attività svolta, ma soprattutto la volontà di crescere professionalmente all’interno della nostra realtà”. Il Gruppo Credem è presente a livello nazionale con 561 filiali, 41 centri imprese, 53 negozi finanziari, 5.572 i dipendenti, 867 promotori finanziari con mandato e 240 agenti finanziari di Creacasa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, Credem rafforza la rete commerciale veneta

VeronaSera è in caricamento