rotate-mobile
Economia Via Macello

Opportunità di lavoro in Australia o Canada: il Comune organizza un incontro

L'appuntamento è stato fissato per giovedì 9 maggio, dalle 16 alle19, alla sede del Servizio Promozione Lavoro del Comune, in via Macello 5

Lavorare all’estero in Australia o in Canada. È la nuova opportunità per i ragazzi dai 18 ai 30 anni. I giovani interessati possono partecipare all’incontro informativo in programma giovedì 9 maggio, dalle 16 alle19, alla sede del Servizio Promozione Lavoro del Comune, in via Macello 5.

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria entro le ore 13 di martedì 8 maggio. Saranno ammessi un massimo di 40 partecipanti selezionati sulla base della data di iscrizione.
Durante l’incontro, Go Study Australia, l’organizzazione che collabora per la realizzazione del progetto, illustrerà quali sono le opportunità di lavoro offerte nelle due destinazioni estere.
Si parlerà di come avviare un’esperienza lavorativa all’estero, in particolare, le opportunità per chi sceglie le offerte in Australia e Canada.
Dopo la presentazione sarà possibile, per tutti i giovani interessati, svolgere colloqui individuali e proporre la propria candidatura.

Il modulo di adesione può essere scaricato dal portale del Comune - Servizio Promozione del Lavoro e inviato all’indirizzo mail lavoro@comune.verona.it oppure, ritirato all’ufficio del Servizio Promozione Lavoro presso lo sportello di via Macello 5.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio di Promozione Lavoro al numero 045 8078782 oppure tramite, mail: lavoro@comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità di lavoro in Australia o Canada: il Comune organizza un incontro

VeronaSera è in caricamento