Lavorare negli USA e imparare l'inglese: nuova opportunità per i giovani

I partecipanti avranno la possibilità di approfondire con l’organizzazione Cultural Care, vari temi tra cui le regole per ottenere il visto e le possibilità di lavoro negli Stati Uniti d'America

Immagine generiche

È pensato per chi vuole studiare inglese e fare un’esperienza di lavoro negli USA il prossimo evento organizzato dal Servizio Promozione Lavoro del Comune. L’appuntamento, riservato ai giovani tra i 18 e i 35 anni, è in programma giovedì 24 ottobre, a partire dalle 16, nella sede del Servizio in via Macello, 5.

I partecipanti avranno la possibilità di approfondire con l’organizzazione Cultural Care, fra i più grandi gruppi di organizzazione lavoro alla pari nel mondo, vari temi tra cui le regole per ottenere il visto e le possibilità di lavoro negli USA.

La partecipazione all’incontro è gratuita, con iscrizione obbligatoria. Il modulo di iscrizione può essere scaricato dalla pagina dedicata del portale del Comune di Verona e inviato via e-mail a lavoro@comune.verona.it. In alternativa, si può ritirare il modulo al Servizio Promozione Lavoro – Sportello di via Macello 5, nei giorni di apertura al pubblico: lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • Con il dottor Claudio Zorzi dell'ospedale di Negrar l'Ortopedia veronese ai vertici in Italia

  • Guai per una cooperativa: scovati 240 lavoratori irregolari e 7 in "nero"

  • È di Stallavena il secondo panettone artigianale più buono d'Italia

  • Rapina finita nel sangue: chiude il centro del paese per ricostruire l'omicidio

  • McDonald’s: apre il ristorante di Bussolengo

Torna su
VeronaSera è in caricamento