rotate-mobile
Economia

La mostra del vivere country apre i battenti in Fiera

Country Life la novit del calendario fieristico 2010, si svolger dal 3 all'8 dicembre

Lo sviluppo di nuove rassegne e di servizi per le imprese rientra negli obiettivi di Veronafiere. Country Life (www.countrylife.it) in tal senso è la new entry del 2010 nel portafoglio di manifestazioni di Veronafiere. La mostra mercato del vivere country è in programma dal 3 al’8 dicembre nei padiglioni 4 e 5 (venerdì, sabato, domenica e mercoledì l’orario è dalle 10 alle 22; lunedì e martedì dalle 16 alle 22).

Fiera dedicata al bien vivre, uno stile di vita che interessa diversi ambiti, dall’arredamento per interni ed esterni all’abbigliamento vintage, all’enogastronomia tipica delle regioni italiane, si aggiunge alle altre manifestazioni dedicate al tempo libero. La Fiera di Verona, oltre all’organizzazione di rassegne B2B, fiere di informazione rivolte soprattutto agli operatori, si è orientata anche verso le mostre-mercato rivolte al consumatore, tipicamente aperte al grande pubblico e con un forte richiamo di visitatori, soprattutto nel periodo natalizio.

“Un settore che sta assumendo nuova vitalità – sostiene Claudio Valente vice presidente vicario di Veronafiere- come rivelano le statistiche fieristiche e l’interesse delle aziende espositrici, in quanto le fiere consumer offrono anche momenti aggregativi e di socializzazione”. Tra gli obiettivi di Veronafiere c’è anche la fidelizzazione di un nuovo pubblico consumer e questa fiera offre l’opportunità di coinvolgere l’interesse degli appassionati del mondo country e del benessere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mostra del vivere country apre i battenti in Fiera

VeronaSera è in caricamento