rotate-mobile
Economia

Inps del Veneto, cambio al vertice: Pone lascia e va a Roma, al suo posto Pagano

A dare l'annuncio è stato il presidente della Regione Luca Zaia: «Con la prestigiosa nomina al vertice della Direzione Centrale Entrate dell’Inps inizia per Pone un percorso professionale ancora più sfidante»

«Un triennio come Direttore Regionale particolarmente impegnativo che ha visto, a causa della pandemia, molte trasformazioni, dall’aumento della richiesta di ammortizzatori sociali allo svolgimento dell’attività amministrativa da remoto. Un triennio, tuttavia, che ha visto Antonio Pone all’altezza dell’incarico che ha ricoperto e che si conclude oggi (26 dicembre, ndr). Con la prestigiosa nomina al vertice della Direzione Centrale Entrate dell’Inps, infatti, inizia per Pone un percorso professionale ancora più sfidante».

Con queste parole il Presidente della Regione Vento Luca Zaia saluta Antonio Pone, che lascia la direzione regionale dell’Inps del Veneto, per assumere l’incarico di Direttore Centrale Entrate dell’istituto, incarico che si aggiunge alla nomina a direttore generale vicario avvenuta lo scorso maggio. Trevigiano, 54 anni, era tornato in Veneto tre anni fa dopo avere ricoperto incarichi a Milano e a Roma.

«Ad Antonio Pone vanno le mie congratulazioni. Colgo inoltre l’occasione per augurare al suo successore, Filippo Pagano, un buon lavoro», ha concluso il Presidente Zaia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inps del Veneto, cambio al vertice: Pone lascia e va a Roma, al suo posto Pagano

VeronaSera è in caricamento