Economia Valverde / Via Amatore Sciesa, 3c

Imprenditoria femminile, in finale al concorso "BioNike Award" anche la veronese Laura

Scopo di "BioNike Awards" è riconoscere e valorizzare l’imprenditoria femminile italiana

L'imprenditrice veronese Laura Guerresi finalista al concorso BioNike Awards 2019 - foto frame video Youtube BioNike Awards

BioNike Award è il concorso che premia le idee imprenditoriali al femminile, che esprimono il meglio dell’artigianalità, dell’intellettualità e dei servizi made in Italy. «Questo premio vuole riconoscere e valorizzare l’imprenditoria femminile italiana, - spiegano i promotori dell'iniziativa - perché da sempre l’italianità è un valore che contraddistingue BioNike. L’impegno che dedichiamo nella realizzazione di prodotti dermocosmetici di qualità, investendo costantemente nella ricerca e nella tecnologia è lo stesso che abbiamo riscontrato nelle storie di tante donne imprenditrici e che vogliamo premiare con il contest "BioNike Award".

Fra le numerose candidate, la giuria del concorso ha selezionato quest'anno dieci finaliste che hanno saputo distinguersi per un’idea di business originale, realizzata con impegno e dedizione. Per il 2019 tra le finaliste vi è anche la veronese Laura Guerresi. Dopo essersi dedicata per anni alla famiglia, Laura ha realizzato tre anni fa il suo sogno, creando "FILUFILU" e riuscendo ad aprire un negozio nel centro di Verona. Laura si occupa della progettazione e realizzazione artigianale di borse in pelle, offrendo un prodotto dalle linee semplici, pensato e realizzato con praticità, leggerezza, qualità del pellame e tanto colore. 

Per votare Laura, così come tutte le altre concorrenti al "BioNike Award" è possibile collegarsi all'apposito sito web (www.bionikeaward.it) entro il 9 maggio 2019. Per sostenere l’imprenditoria femminile basta un semplice clic.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditoria femminile, in finale al concorso "BioNike Award" anche la veronese Laura

VeronaSera è in caricamento