rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Economia

I manager si aggiornano con i corsi Verona Innovazione

Dal 1 dicembre una serie di incontri per ottimizzare l'organizzazione interna e le proprie risorse

Partirà il primo dicembre il corso “Com.Unica. e Suap: l’invio telematico delle pratiche” rivolto a titolari e collaboratori di studi professionali e chiunque abbia la necessità di interagire con il Registro imprese delle Camere di commercio e con il Suap, sportello unico delle attività produttive del Comune. Questa è una delle attività formative di Verona Innovazione, azienda speciale della Camera di commercio a favore del mondo delle imprese.

A imprenditori, responsabili e addetti area amministrazione e finanza è rivolto il corso “Gestione e controllo dei rischi finanziari” che si svolgerà dalle 17 alle 21 del 6 e 13 dicembre e ha l’obiettivo di trasferire know how e strumenti di pianificazione per guidare la programmazione finanziaria in azienda e la verifica dei rischi collegati.

E per chi ha come obiettivo di ampliare i propri mercati e il proprio business ma con un investimento di risorse limitato, il 15 dicembre sarà la volta di “Marketing internazionale a basso budget“,  dove oltre alla parte d’aula teorica si svolgerà un laboratorio pratico per sviluppare un progetto di trasformazione delle manovre di marketing della propria azienda in marketing a basso costo. Tutte le informazioni su www.veronainnovazione.it oppure chiamando la segreteria organizzativa di Verona Innovazione allo 0458085808/744.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I manager si aggiornano con i corsi Verona Innovazione

VeronaSera è in caricamento