menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli Amici di Cattolica si preparano all'assemblea

Gli Amici di Cattolica si preparano all'assemblea

Gli Amici di Cattolica si preparano all'assemblea

L'associazione del presidente Riccardo Ceni ha svelato gli obiettivi

A due giorni dall’assemblea dei soci di Cattolica Assicurazioni la lista Amici di Cattolica, che si propone come alternativa ai candidati dell’attuale cda, fa il punto sulla propria situazione e sull’imminente evento in calendario.

A mettere i puntini sulle "i" è stato il capolista Cesare Brena: “In questo ultimo periodo il dibattito ha avuto momenti di criticità ed ha solo sfiorato l’argomento del momento che è, appunto l’assemblea stessa.”

Le due liste in lizza – ha aggiunto il commercialista veronese – sono un valore aggiunto del confronto e non , come ha sostenuto qualcuno, elemento di instabilità e divisione”. I punti suoi quali si battono gli Amici di Cattolica sono semplici: territorialità, attenzione a categorie economiche e imprese e vicinanza a giovani e Università.


Sul perché di questa lista, invece, le idee sono meno chiare. Infatti nessuno degli Amici di Cattolica mette in discussione l’operato dell’attuale cda, ma la sfida dell’associazione è il futuro. “Secondo noi – ha detto Fulvio Cavalleri – ci sono scommesse da vincere e pensiamo che Cattolica abbia tutte le carte in regola per farlo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento