Nogara. Una nuova linea di tè freddi prodotta dallo stabilimento Coca Cola

Fuzetea verrà prodotto da una linea in asettico dedicata e totalmente rinnovata, che ha visto un investimento di Coca-Cola HBC Italia pari a 1.3 milioni di euro ed esportato verso Grecia, Cipro e Svizzera

Dallo stabilimento di Nogara di Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e distributore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio, arriva in Italia il nuovo tè freddo Fuzetea, con estratto di tè provenienti da fonti selezionate e sostenibili in una bottiglia in PET a forma di clessidra.

La nuova gamma di tè freddi è prodotta a Nogara da una linea in asettico dedicata e totalmente rinnovata, che ha visto un investimento di Coca-Cola HBC Italia pari a 1.3 milioni di euro. La velocità massima di produzione è di 36.000 bottiglie all’ora per il formato 0,5 e 0,4 litri, mentre è di 18.000 con quello da 1,25, sempre in PET. Il tè prodotto  nello stabilimento veronese è anche destinato all’esportazione verso Grecia, Cipro e Svizzera.
“Siamo orgogliosi di contribuire con il nostro sito produttivo al lancio di un prodotto innovativo come Fuzetea, destinato ad avere uno spazio importante nel mercato dei tè freddi - ha commenta Davide Morelli, direttore dello stabilimento di Nogara di Coca-Cola HBC Italia di Nogara -. La linea finalizzata ad hoc per il nuovo prodotto rappresenta un ulteriore fattore di crescita per il sito Veneto che, mi piace sempre ricordarlo, è primo in Europa per capacità produttiva”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una città intera in lutto: si è spento Roberto Puliero e Verona perde la sua voce

  • Sbanca a L'Eredità, dipendente comunale pensa ai colleghi in difficoltà

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • Terremoto nella Bassa Veronese: registrate tre scosse ravvicinate

  • Il cordoglio della politica veronese per la scomparsa di Roberto Puliero voce della città

  • Madre e figlia dirette a Londra arrestate all'aeroporto Catullo dalla polizia

Torna su
VeronaSera è in caricamento