rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Economia

Expo 2015, tocca anche a noi

Un evento fondamentale per l'economia della nostra citt e delle citt vicine

Le città di Verona e Milano hanno sottoscritto nel febbraio di quest’anno un protocollo d’intesa finalizzato a realizzare una serie di iniziative congiunte, culturali ed artistiche, nell’ambito degli eventi promossi in occasione dell’Expo 2015.

In quest’ottica la nostra città ha presentato in questi giorni in anteprima nazionale il libro “Expo 2015 – una guida a tutte le opportunità”, dedicato alla conoscenza dell’evento, che vedrà protagonista la città di Milano, e delle opportunità ad esso correlate.

L’Expo rappresenta l’evento internazionale più importante dopo le Olimpiadi, in grado di offrire opportunità interessanti in ambito economico, turistico e infrastrutturale, non solo alla città ospitante ma anche alle realtà vicine. Grazie a questa guida, gli operatori economici e culturali veronesi potranno approfondire la portata dell’evento e promuovere progetti correlati.


Sono convinto che la nostra città, con le sue offerte culturali e le sue infrastrutture di accoglienza, potrà svolgere un ruolo importante durante l’Expo 2015, grazie anche alla vicinanza geografica al capoluogo lombardo, alla sua posizione all’incrocio di varie autostrade, al suo aeroporto e al suo ruolo di importante snodo logistico, con la possibilità di creare un grande indotto per le nostre imprese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo 2015, tocca anche a noi

VeronaSera è in caricamento