Economia

Enercom luce e gas: "ripartiamo insieme con energia!"

"Responsabilità nei confronti dei cittadini e attenzione al territorio". Questi i due principi che hanno ispirato le azioni intraprese da ENERCOM Luce e Gas - come si legge in una nota- "in questi mesi di emergenza sanitaria e, oggi, possiamo dire, di ripresa"

Per chi non la conoscesse ancora, ENERCOM Luce e Gas è la società di vendita del GRUPPO ENERCOM che ha sede a Crema ed è presente nel nord Italia con 31 punti vendita, di cui 4 anche nella provincia di Verona: a Castelnuovo del Garda, Valeggio sul Mincio, Bussolengo e Bonferraro di Sorgà.

I negozi, per ENERCOM Luce e Gas, - si legge in una nota - sono da sempre il cuore della strategia commerciale, i touch point fisici dove incontrare le persone, ascoltarle e suggerire soluzioni ad hoc per le utenze domestiche o le attività.

Eppure, anche durante il lockdown, quando i negozi sono stati chiusi, il servizio è stato garantito sempre: al telefono tramite il Sevizio Clienti e online attraverso la web chat, l’Area Riservata e l’App.

“Questo perché non possiamo mai venire meno alla nostra responsabilità nei confronti delle persone, dei loro diritti e delle loro esigenze” – dice Massimiliano Toninelli, Responsabile Territoriale del Veneto – “Una responsabilità che si è tradotta anche in donazioni concrete del GRUPPO ENERCOM a sostegno del territorio come la partecipazione alla raccolta fondi promossa dall’Associazione Industriali di Padova a favore di gruppi di volontari della provincia”.

Da qualche giorno a questa parte inoltre anche i negozi hanno riaperto.

“I negozi sono finalmente tornati operativi, così possiamo davvero ripartire insieme! Oltre a garantire tutti i dispositivi di sicurezza e il rispetto rigoroso delle norme vigenti di distanziamento sociale, sono stati implementati nuovi servizi tra cui la possibilità di prenotare il proprio appuntamento in negozio e stiamo lanciando o rilanciando nuove offerte, sia offline che online, molto vantaggiose, a sostegno anche dei nuclei familiari più in difficoltà.

"RIPARTIAMO INSIEME!" è proprio il messaggio di speranza che vogliamo trasmettere a tutti e il segno di un impegno concreto. Per questo è diventato il protagonista della nuova campagna istituzionale che in questi giorni sta circolando sul web e che troverete anche su Crema e CremonaOggi. Ma non solo, lo troverete ad accogliervi anche all’ingresso dei nostri negozi…insieme a noi. Quindi vi aspettiamo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enercom luce e gas: "ripartiamo insieme con energia!"

VeronaSera è in caricamento