È decollato all’aeroporto Valerio Catullo il nuovo spazio Duty Free Verona

Inaugurato il nuovo spazio commerciale posizionato all'interno della sala imbarchi, su una superficie di 430 metri quadrati: "Tale iniziativa risponde alla vision di SAVE di continuo miglioramento della shopping experience"

Si è svolta oggi, 12 maggio all’aeroporto di Verona, alla presenza degli Enti e Istituzioni del Territorio, la cerimonia di inaugurazione del nuovo e rinnovato spazio commerciale “Duty Free Verona” a marchio DUFRITAL.

Il nuovo Duty Free Shop in Area Partenze, fruibile dai passeggeri già dallo scorso 15 aprile, rilancia lo scalo di Verona tra i principali aeroporti italiani per modernità dello spazio e si pone commercialmente come punto di eccellenza per lo shopping aeroportuale.

Il negozio si sviluppa al centro della Sala Imbarchi e copre una superficie complessiva di 430 metri quadrati, raddoppiando la propria area nell’ambito degli avvenuti lavori di ristrutturazione e riqualifica della zona Airside del Terminal Partenze dell’aeroporto. Il passeggero che si recherà nel nuovo punto vendita “Duty Free Verona” potrà trovare i più prestigiosi brand internazionali di profumi, cosmetici, liquori, vini e tabacchi.

“Grazie alla riqualifica degli spazi aeroportuali a cui stiamo lavorando, – ha commentato Paolo Arena, Presidente dell’Aeroporto di Verona – lo scalo si pone all’avanguardia del travel retail. Siamo molto lieti di aver contribuito al rinnovamento di questo spazio commerciale 'Duty Free Verona' che rappresenta un punto di primaria importanza per garantire sempre più ai nostri passeggeri uno shopping piacevole e di elevata qualità”.

“All’interno del più articolato piano di ampliamento delle aree commerciali, – ha aggiunto Andrea Geretto, Direttore Commerciale e Marketing Non Aviation Gruppo SAVE Spa – l’apertura del nuovo spazio Dufry dedicato al travel retail rappresenta un fiore all’occhiello del Catullo, aeroporto che vede aumentare del 30% gli spazi commerciali airside. Tale iniziativa risponde alla vision di SAVE di continuo miglioramento della shopping experience, progressivamente applicata a tutti gli aeroporti del Nord Est, con formati e assortimenti commerciali sviluppati in collaborazione con i diversi partner per rispondere alle richieste, sempre più esigenti e differenziate, dei nostri passeggeri”.

Il rinnovato punto vendita di DUFRITAL, caratterizzandosi in quanto spazio completamente walkthrough, è un asset straordinario che va ad aggiungersi all’offerta già presente messa a disposizione dei passeggeri in partenza dallo scalo di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Secondo il presidente dell'Ordine dei medici di Venezia il Veneto va «verso la zona rossa»

  • La "nuova" zona arancione: cosa cambia per il Veneto con l'ultimo Dpcm, tutte le regole 

  • Speranza presenta il nuovo Dpcm: «Alle 18 nei bar stop asporto, musei aperti in zona gialla»

  • Firmato il Dpcm: rivoluzione spostamenti, bar ed enoteche stop asporto dalle 18. Le novità

  • Drammatico incidente tra furgone e camion in A22: morto un 31enne di Lazise

  • Variante inglese, Crisanti: «Se c'è, allora strade d'accesso al Veneto bloccate e lockdown»

Torna su
VeronaSera è in caricamento