menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dopo la crisi, possibilit di sviluppo del nord-est

Dopo la crisi, possibilit di sviluppo del nord-est

Dopo la crisi, possibilit di sviluppo del nord-est

Si terr domani in Zai il convegno sulla macro regione europea

Si terrà domani, venerdì 19 febbraio, presso l'Auditorium del Consorzio ZAI, inizio ore 9.30, il convegno dal titolo “La macroregione europea, il sistema dei trasporti e della logistica dopo la crisi", organizzato dall'E.I.N.E. - Enti di industrializzazione Nord Est, a cui parteciperà, fra gli altri, l'assessore alle Politiche Economiche della Regione Veneto Vendemiano Sartor.
 
Inoltre sarranno presenti anche il sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti Bartolomeo Giachino, la senatrice Anna Cinzia Bonfrisco, gli europarlamentari onorevole Debora Serrachiani e onorevole Antonio Cancian, l'assessore alle Politiche Economiche della Regione Veneto Vendemiano Sartor, l'assessore alla Mobilità e Infrastrutture della Regione Friuli FVG Riccardo Riccardi, il vicepresidente della Società Autovie Venete Lucio Leonardelli e il presidente della Società Autostrade Brescia-Verona-Vicenza-Padova Attilio Schneck.


Il convegno intende analizzare le opportunità di sviluppo che Veneto e Friuli Venezia Giulia hanno all’interno della crescita europea.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento