menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Impresa femminile over 50, arriva il concorso alla Camera di Commercio

Le candidate prescelte, tra l’altro, verranno preparate su temi quali la motivazione nella creazione di impresa e sulla figura imprenditoriale con attenzione alla comunicazione ed efficacia della propria immagine

Nuova opportunità per l'imprenditoria rosa. Per tutte le over 50 che  che vogliono cimentarsi nel condurre un’impresa possono tentare questa strada grazie ad un concorso lanciato dalla Camera di Commercio di Verona. Il bando volto a selezionare un massimo di otto donne veronesi  è stato promosso dal Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile della Camera di Commercio scaligera, con domanda da presentare dal 3 al 21 settembre.


Le otto candidate selezionate riceveranno dalla Camera di Commercio consulenza personalizzata all’avvio del proprio progetto imprenditoriale e parteciperanno ad attività formative finalizzate ad agevolare il passaggio dall’idea-impresa alla sua concreta attuazione. Le candidate prescelte, tra l’altro, verranno preparate su temi quali la motivazione nella creazione di impresa e sulla figura imprenditoriale con attenzione alla comunicazione ed efficacia della propria immagine, dai rapporti con la stampa al public speaking.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento