rotate-mobile
Corsi&Formazione Castelnuovo del Garda / Piazza della Libertà, 4

Workshop gratuito a Castelnuovo del Garda sul marketing turistico

Un percorso teorico-pratico sulle basi del marketing esperienziale e sulla costruzione di una narrazione personale e identitaria, nell'ottica di un sistema turistico innovativo, strutturato e strettamente collegato ai temi culturali e territoriali

Con il patrocinio del Comune di Castelnuovo del Garda e in collaborazione con Garda Digital Team, Lucia Corona Piu e Antonia Di Bella, i docenti di Aloud Verona coinvolgeranno i partecipanti in un percorso teorico-pratico sulle basi del marketing esperienziale e sulla costruzione di una narrazione personale e identitaria, nell'ottica di un sistema turistico innovativo, strutturato e strettamente collegato ai temi culturali e territoriali.

La giornata di formazione ad accesso gratuito di 6 ore si terrà sabato 4 dicembre dalle 9 alle 16 nella Sala Civica Libertà (presso la biblioteca di Castelnuovo del Garda) in Piazza Libertà. L’evento è inserito nel progetto "Percorsi digitali veronesi" del 37100 Lab di Verona ed è finanziato con fondi europei del Programma Operativo Regionale.
Sarà un laboratorio teorico-pratico in cui si tratteranno i temi del marketing esperienziale e della comunicazione nel turismo, sia dal punto di vista dell’ente di promozione turistica sia da quello dei singoli operatori, piccoli o grandi che siano.

«Un piano di marketing turistico è centrale per lo sviluppo del territorio, ancor più in questo momento storico che ci impone nuovi modelli di turismo - osserva il sindaco di Castelnuovo del Garda Giovanni Dal Cero - Siamo consapevoli del nostro patrimonio culturale e naturalistico e della necessità di avvalersi di strumenti adeguati a una programmazione di medio-lungo termine: il patrocinio del Comune all’iniziativa è frutto di questa convinzione».

Per iscriversi gratuitamente occorre accedere al sito web del 37100 Lab.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Workshop gratuito a Castelnuovo del Garda sul marketing turistico

VeronaSera è in caricamento