rotate-mobile
Corsi&Formazione Via Macello, 5

Opportunità per lavorare durante la stagione turistica nel settore dell'animazione

Giovedì 14 gennaio all'Informagiovani è previsto un incontro rivolto a giovani dai 16 ai 35 anni che vogliono farsi conoscere e avanzare la propria candidatura

Sono aperte le iscrizioni all’incontro “Il lavoro nel settore dell’animazione turistica. Figure professionali ricercate e opportunità per la stagione estiva” in programma giovedì 14 gennaio, dalle 14 alle 17, al Servizio Informagiovani & Orientamento al lavoro del Comune, in via Macello 5. L’incontro è a partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria entro le 13 di martedì 12 gennaio ed è promosso dal Comune in collaborazione con l’agenzia Jolly Animation Group. Si rivolge a giovani tra i 16 e i 35 anni interessati a lavorare nel settore dell’animazione turistica.

Nel corso del pomeriggio verranno trattati questi temi: genesi ed evoluzione del mestiere di animatore turistico, psicologia del turista, classificazione delle strutture turistiche, diritti e doveri dell’animatore turistico, le figure dell’animazione turistica, il programma di animazione, la formazione, gli sbocchi lavorativi successivi al lavoro di animatore turistico. All’incontro saranno presenti i referenti di Jolly Animation Group, che ha in programma assunzioni per la stagione estiva.

I partecipanti avranno l’opportunità di farsi conoscere e di proporre la propria candidatura. Il modulo di iscrizione può essere scaricato dal portale del Comune di Verona – Servizio Promozione del Lavoro e inviato via e-mail a informagiovani@comune.verona.it o ritirato al Servizio Informagiovani & Orientamento il lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13. Saranno accolti fino ad un massimo di 40 partecipanti selezionati sulla base della data di iscrizione.

Per informazioni: Servizio Informagiovani & Orientamento al Lavoro tel. 045 807 8770- 8782, e-mail : informagiovani@comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità per lavorare durante la stagione turistica nel settore dell'animazione

VeronaSera è in caricamento