rotate-mobile
Economia Zai / Via Evangelista Torricelli

Il Congresso di Casartigiani Verona rielegge il presidente Luca Luppi

«Sono contento di avere la possibilità di proseguire nella mia esperienza associativa dato che ci sono ancora molte cose da fare per le aziende artigiane e le piccole imprese che ogni giorno chiedono assistenza», ha detto Luppi

Il Congresso di Casartigiani Verona ha confermato l'esecutivo uscente dell'Associazione degli artigiani della provincia di Verona. Luca Luppi, autonoleggiatore, è stato rieletto al vertice dell'organizzazione, che ha presieduto negli ultimi tre anni. Al suo fianco riconfermato Massimilano Pontarollo, titolare della Ready net srl, azienda che opera nel mondo dell'informatica, Alberto Giarola, Imprenditore nel settore chimica, nominato Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Casartigiani Verona, Carlo Marcolongo per il settore impiantistica, Gabriele Menardo per i servizi alle persone, Cristiano Pighi, per il settore autoriparazione ed infine Pasquale Vaia, presidente del gruppo Pensionati. Nominati anche i 25 consiglieri facenti parte delle rappresentanze delle categorie e del territorio per il prossimo triennio.

«Sono contento di avere la possibilità di proseguire nella mia esperienza associativa - ha affermato Luca Luppi - dato che ci sono ancora molte cose da fare per le aziende artigiane e le piccole imprese che ogni giorno chiedono assistenza. L'associazione è un punto di riferimento importate per i piccoli imprenditori, e per questo, con il mio esecutivo, nei prossimi giorni approveremo un nuovo piano di interventi associativi per i giovani imprenditori, che volgiamo coinvolgere per guardare attivamente al futuro».
Nel corso della serata è stato premiato Luigino Torneri, funzionario storico che ha seguito le categorie per moltissimi anni con professionalità e dedizione e che a breve andrà in congedo. Proprio lui ha presentato al Congresso il nuovo logo dell'Associazione, che dal 1° aprile diverrà ufficiale in tutte le comunicazioni dell'associazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Congresso di Casartigiani Verona rielegge il presidente Luca Luppi

VeronaSera è in caricamento