menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Un futuro che viene da lontano". Confartigianato festeggia i suoi 70 anni

Le celebrazioni si terranno in Gran Guardia il 10 e l'11 dicembre: "È di grande soddisfazione – ha sottolineato Tosi – poter ospitare a Verona una ricorrenza così importante per una delle realtà associative più rilevanti del nostro territorio"

Si terranno alla Gran Guardia, sabato 10 e domenica 11 dicembre, con l’evento “Un futuro che viene da lontano”, le celebrazioni per il 70° anniversario di Confartigianato Verona. Gli appuntamenti in programma sono stati presentati martedì mattina a palazzo Barbieri dal Sindaco Flavio Tosi insieme all’assessore alle Attività economiche Marco Ambrosini ed al presidente provinciale di Confartigianato Andrea Bissoli.

“È di grande soddisfazione – sottolinea il Sindaco Tosi – poter ospitare a Verona una ricorrenza così importante per una delle realtà associative più rilevanti del nostro territorio. La passione e, soprattutto, il lavoro di tanti artigiani locali sono infatti l’origine della crescita economica del nostro Paese. Un’attività lavorativa instancabile che, nonostante i tanti cambiamenti economici e sociali avvenuti a livello nazionale ed internazionale, rappresenta ancora oggi un simbolo per un’eccellenza italiana richiesta ed apprezzata in tutto il mondo”.
Un appuntamento per festeggiare non solo lo straordinario percorso professionale di Confartigianato – dichiara l’assessore Ambrosini – ma, soprattutto, per ricordare alla città il grande impegno e valore di tanti veronesi che, in 70 anni di attività, hanno contribuito fattivamente alla costruzione della nostra economia locale”.

Il programma prevede: nella mattinata di sabato 10 dicembre, dalle 9 alle 12, la 70? assemblea di Confartigianato Verona, a cui seguirà, dalle 15 alle 18, l’assemblea provinciale ANAP. Domenica 11 dicembre, a partire dalle 15, l’evento aperto al pubblico “Verona Hair&Beauty 2016”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento