rotate-mobile
Economia Zimella / Via Lavagno

Il Made in Verona piace ai londinesi. Commessa milionaria per Stone Italiana

11 milioni di sterline per l'azienda di Zimella per la fornitura di 683 bagni preconfezionati nella ristrutturazione del vecchio complesso della BBC

Stone Italiana, azienda veronese di Zimella, all'avanguardia nella produzione di materiali per l'edilizia e l'arredo, è stata scelta per un'importante operazione a Londra. Due colossi della finanza immobiliare hanno finanziato la ristrutturazione del vecchio complesso della BBC. Nell'immobile verranno realizzati 950 appartamenti il cui prezzo stimato varierà tra i 600 mila euro e gli 8 milioni di euro. La committente è la società Whitewood Ring, che ha investito circa 9 miliardi di euro.

Stone Italiana è stata scelta per la fornitura di 683 bagni preconfezionati. Una commessa di 11 milioni di sterline che consolida la presenza di Stone Italiana nel mercato londinese dove era già nota per una precedente commessa. La raffinatezza del prodotto, l'unicità delle realizzazioni e la puntualità nella consegna, hanno già decretato il successo della ditta veronese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Made in Verona piace ai londinesi. Commessa milionaria per Stone Italiana

VeronaSera è in caricamento