rotate-mobile
Economia Villafranca di Verona

Air Moldova al Catullo: prende il via il collegamento Verona – Chisinau

Ieri sera è sbarcato all’Aeroporto Catullo il primo volo della Air Moldova, la Compagnia Aerea Nazionale della Moldavia, che opererà quattro collegamenti settimanali fra Chisinau e Verona

Ieri sera è sbarcato all’Aeroporto Catullo il primo volo della Air Moldova, la Compagnia Aerea Nazionale della Moldavia,  che opererà quattro collegamenti settimanali fra Chisinau e Verona. I passeggeri e l’equipaggio sono stati accolti da una delegazione dell’Aeroporto e sono stati omaggiati con una confezione di sfogliatine di Villafranca, un prodotto tipico della zona.

Se la pianificazione originaria prevedeva tre collegamenti settimanali, a fronte dell’elevata richiesta, la Compagnia Aerea ha deciso di incrementare il numero dei voli sulla tratta Chisinau-Verona-Chisinau a quattro frequenze settimanali. Pertanto da ieri si può volare da Verona, con aeromobile Airbus A320, con una frequenza di tre volte settimanali, lunedì, giovedì e domenica, secondo il seguente orario:

Partenza del volo 9U885 da Chisinau alle ore 18:40, arrivo a Verona alle ore 19:30 - ora locale
Partenza del volo 9U886 da Verona alle 20:20, con arrivo a Chisinau alle 23:30 - ora locale

e dal 27.06.2012 con una frequenza di quattro volte alla settimana - Lunedì, Giovedì, Mercoledì e Domenica su aerei Airbus 320 ed Embraer 190.


La tariffa del biglietto di solo andata è a partire da 97 euro, tasse incluse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Air Moldova al Catullo: prende il via il collegamento Verona – Chisinau

VeronaSera è in caricamento