menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede di Cattolica Assicurazioni (foto gmaps)

La sede di Cattolica Assicurazioni (foto gmaps)

Cattolica Assicurazioni, si cambia. Il nuovo amministratore è Alberto Minali

"Contento per questo incarico prestigioso", ha detto Minali. Il suo incarico parte dal 1 giugno. Prende il posto che Giovan Battista Mazzucchelli ha ricoperto per dieci anni

Ultimi giorni da consigliere e amministratore delegato di Cattolica Assicurazioni per Giovan Battista Mazzucchelli. Da martedì prossimo, 30 maggio, Mazzucchelli lascerà la guida della compagnia assicurativa veronese e dal 1 giugno il suo ruolo sarà ricoperto da Alberto Minali, come da designazione del consiglio di amministrazione.

"Lascio dopo dieci anni - ha dichiarato Mazzucchelli - nella consapevolezza di aver portato a compimento con pieno successo un impegnativo programma manageriale che ha rafforzato e consolidato il posizionamento del gruppo nel mercato assicurativo italiano e creato le condizioni per una fase ulteriore di crescita. Desidero esprimere a tutto il personale dipendente e ai collaboratori del gruppo la mia gratitudine e rivolgere il mio personale ringraziamento per l'impegno, la qualità professionale e la dedizione profusi in questi anni di lavoro comune".

Minali ha maturato una lunga esperienza nel settore finanziario, in particolare in quello assicurativo, ricoprendo ruoli di responsabilità in primari gruppi nazionali ed internazionali. Oltre ad una importante esperienza imprenditoriale nel settore del risparmio gestito, ha ricoperto fino a pochi mesi fa una posizione di vertice in un gruppo assicurativo europeo. "Sono particolarmente contento di questo prestigioso incarico - ha dichiaro Alberto Minali - Confermo fin d'ora il mio massimo impegno nell'interesse di tutti i soci e azionisti per fare di Cattolica un gruppo sempre più vicino al cliente e al territorio e allo stesso tempo più forte e redditizio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento