rotate-mobile
Economia Villafranca di Verona / Via Monte Baldo

Calzedonia trova intesa con lo stilista Marras. «Entriamo in un mondo di alta creatività»

L'esperienza del gruppo veronese nel retail e nella produzione saranno messi a disposizione dello stilista sarda che continuerà a dedicarsi alla creazione di abiti, accessori e complementi di arredo

Accordo tra Calzedonia e Antonio Marras. Il gruppo veronese acquisisce fino all'80% del capitale dell'azienda del noto stilista sardo.

Come spiegato da Ansa, Calzedonia mette a disposizione la sua esperienza nel retail e nella produzione e Marras continuerà a dedicarsi alla creazione e alla realizzazione di abiti, accessori e complementi di arredo.

«Questo accordo rappresenta l'ingresso del nostro gruppo in un mondo di alta esclusività e creatività per noi nuovo e quindi da affrontare con prudenza e rispetto - ha spiegato l'amministratore delegato di Calzedonia Sandro Veronesi - Siamo però convinti che l'arte e l'intuito di Antonio Marras supportati dalla nostra organizzazione, possano dare ottimi frutti».

«Finalmente - ha commentato Marras - mi potrò dedicare esclusivamente all'aspetto creativo, certo che al mio fianco ci sono professionisti di altissimo spessore che mi accompagneranno in questa nuova avventura».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia trova intesa con lo stilista Marras. «Entriamo in un mondo di alta creatività»

VeronaSera è in caricamento