Martedì, 19 Ottobre 2021
Economia

Brennercom inaugura un nuovo ufficio commerciale in città

L'azienda altoatesina rafforza così la propria posizione lungo l'asse Milano-Monaco di Baviera. "È un passo coraggioso, soprattutto in un periodo estremamente difficile" ha detto il presidente Ferdinand Willeit

Brennercom si espande a sud e inaugura un nuovo ufficio commerciale a Verona. L'azienda altoatesina rafforza così la propria posizione lungo l'asse Milano-Monaco di Baviera. L'operatore IT ha in programma di investire nello sviluppo della rete in fibra ottica lungo l'autostrada del Brennero. Con sede a Bolzano, filiale a Trento, Brennercom Tirol a Innsbruck e Brennercom Deutschland a Monaco di Baviera, l'azienda altoatesina ha ora inaugurato un ufficio commerciale a Verona.

"È un passo coraggioso, soprattutto in un periodo estremamente difficile. Anche sette anni fa, quando abbiamo inaugurato la filiale a Trento, siamo partiti con un piccolo ufficio. Il Trentino ci ha regalato tante soddisfazioni e oggi siamo contenti di affrontare fiduciosi questa nuova sfida'', dichiara il presidente di Brennercom Ferdinand Willeit. Fondata nel 1998, Brennercom conta 145 dipendenti, oltre 10.000 clienti (tra i quali il 67% delle 100 aziende top dell'Alto Adige e il 38% delle 100 aziende top del Trentino). Il fatturato consolidato è costantemente in crescita (34 mln euro nel 2011, +22% rispetto al 2010).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brennercom inaugura un nuovo ufficio commerciale in città

VeronaSera è in caricamento