rotate-mobile
Economia Sona / Via Trentino

Auto usate, domenica esposizione al parcheggio della Grande Mela

Domenica mattina 29 aprile il centro commerciale di Sona destina un'area del suo parcheggio a tutti coloro i quali vogliono esporre la propria auto usata da vendere

Grande opportunità per clienti dal centro commerciale “La Grande Mela” a Lugagnano di Sona. Domenica mattina 29 aprile il centro commerciale di Sona destina un’area del suo parcheggio a tutti coloro i quali vogliono esporre la propria auto usata da vendere e lo fa gratuitamente, senza chiedere soldi né per la esposizione né per l’iscrizione che può essere fatta il giorno prima, sabato 28 aprile, presso un desk all’interno del centro commerciale al primo livello. Una volta registrati verrà consegnata agli aspiranti espositori una scheda con i dati dell’auto da apporre all’interno della vettura, i copritarga anteriore e posteriore per quando parcheggiate l’auto e il pass di accesso alla manifestazione.


L’evento, organizzato in collaborazione con AutoMercato, ha lo scopo di aiutare chiunque voglia vendere la propria auto usata. Un fenomeno di mercato che, visti anche i tempi che corrono, sta prendendo sempre più piede, come spiegano anche gli esperti: “Nel mese di marzo le immatricolazioni di auto nuove hanno segnato una perdita del 26,7% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, mentre 3 auto vendute su quattro erano usate”, spiegano da AutoMercato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto usate, domenica esposizione al parcheggio della Grande Mela

VeronaSera è in caricamento