rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Economia

Arriva in fiera l'evento dedicato al modellismo

Model expo si svolger in contemporanea alla 46esima edizione Elettroexpo la mostra di elettronica

La più grande fiera in Italia e la seconda in Europa dedicata al modellismo in tutte le sue forme, aereo, automobilistico, ferroviario, navale e statico arriverà a Verona dal 3 al 4 marzo a Veronafiere.

Model Expo si svolge contemporaneamente alla 46esima edizione di Elettroexpo la mostra mercato di elettronica, radiantismo, strumentazione ed informatica che occuperà il padiglione 2. Con 290 espositori tra cui aziende, associazioni, importatori e grossisti, oltre 47.000 mq di superficie espositiva complessiva, 4 padiglioni e 5.000 mq di aree esterne coperte da tensostrutture, model expo Italy, alla sua ottava edizione, è cresciuta nel tempo, diventando un punto di riferimento, oltre che per gli appassionati e i curiosi, per gli esperti del settore.

Il 2012 per Veronafiere è un anno partito in modo positivo- ha dichiarato il Presidente Ettore Riello. Model Expo Italy, fiera di riferimento per il settore a livello europeo porta espositori provenienti da Paesi esteri quali Germania ed Austria. La proposta di Veronafiere si sta muovendo sempre più verso pacchetti di fiere con un target simile, inserendo nel proprio portafoglio nuove manifestazioni, come Classica Motori di cui ci sarà un’anteprima nelle giornate di Model Expo Italy ed Elettroexpo”. “Una fiera che cresce ogni anno sia in termini di espositori sia di proposte-ha affermato Paolo D’Apporto, consulente tecnico di model expo Italy della fiera di Verona-. Il modellismo è un settore che appassiona sempre più persone e che viene trasmesso di generazione in generazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva in fiera l'evento dedicato al modellismo

VeronaSera è in caricamento