rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Via Macello

Verona. Animazione nei campeggi, in Comune l'ultimo appuntamento per i giovani in cerca di lavoro

L'iniziativa viene promossa con l'agenzia Backstage Entertainment, che terrà un incontro informativo per un massimo di 40 persone, che poi si potranno candidare per un posto nella prossima estate

Sono aperte le iscrizioni all’ultimo appuntamento di informazione “Animazione nei campeggi del lago di Garda opportunità di lavoro per la stagione estiva”, che si terrà giovedì 23 aprile, dalle 14 alle 17, nella sede dell’Informagiovani & Orientamento al lavoro in via Macello 5.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Verona in collaborazione con l’agenzia Backstage Entertainment, è rivolta ai giovani tra i 18 e i 27 anni, con un’ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca e predisposizione al contatto con il pubblico. La partecipazione all’incontro è gratuita, per un massimo di 40 partecipanti, con obbligo d’iscrizione al servizio Informagiovani & Orientamento, entro e non oltre le ore 13 di martedì 21 aprile. All’incontro saranno presenti i referenti dell’agenzia Backstage Entertainment che, per la stagione estiva 2015, ha in programma assunzioni personale da inserire nelle strutture sul lago di Garda come animatori sportivi e mini club. Al termine dell’incontro i giovani interessanti avranno l’opportunità di farsi conoscere e di proporre la propria candidatura.

Il modulo d’iscrizione può essere scaricato dal portale del Comune di Verona ed inviato via e-mail a informagiovani@comune.verona.it; oppure, ritirato al servizio Informagiovani & Orientamento al lavoro, in via Macello 5, il lunedì, il martedì ed il venerdì dalle 9 alle 13. I 40 partecipanti saranno selezionati sulla base della data di iscrizione.
Per informazioni è possibile contattare il servizio Informagiovani & Orientamento al Lavoro al numero 045 807 8770 - 8782.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona. Animazione nei campeggi, in Comune l'ultimo appuntamento per i giovani in cerca di lavoro

VeronaSera è in caricamento