rotate-mobile
Economia Via Macello

Animatori per villaggi turistici: via agli incontri per la montagna e l'estero

Gli appuntamenti riprendono in vista della stagione invernale e si rivolgono alle persone di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che dovranno iscriversi entro le 13 di martedì 11 ottobre

Riprendono gli appuntamenti rivolti ai giovani interessati alle opportunità di lavoro nel settore dell’animazione turistica in vista delle selezioni per la prossima stagione invernale.
Giovedì 13 ottobre, dalle ore 11 alle 14, nella sede del servizio Informagiovani & Orientamento al Lavoro del Comune, il referente di Holiday Service presenterà le agenzie e le figure professionali ricercate sia per località nazionali di montagna, che di mare all’estero. Dopo il seminario di presentazione, gli interessati potranno svolgere colloqui individuali per proporre la propria candidatura.
L‘iniziativa è rivolta a giovani di età compresa tra i 18 (compiuti entro dicembre) e i 35 anni ed è gratuita, con iscrizione obbligatoria entro e non oltre le ore 13 di martedì 11 ottobre.
Il modulo di iscrizione può essere scaricato dal portale del Comune di Verona – Promozione del Lavoro e inviato via e-mail all’indirizzo informagiovani@comune.verona.it, oppure può essere ritirato presso il servizio Informagiovani & Orientamento al Lavoro nei giorni di apertura al pubblico: lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13.
Saranno accolti fino ad un massimo di 40 partecipanti selezionati sulla base della data di iscrizione. L’iniziativa è organizzata del servizio Promozione del Lavoro del Comune di Verona in collaborazione con Holiday Service www.animazioneholiday.it.
Per informazioni: servizio Informagiovani & Orientamento al Lavoro, via Macello, 5 - 37121 Verona; tel. 045 807 8770 - 8782; fax 045 807 8766; e-mail informagiovani@comune.verona.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Animatori per villaggi turistici: via agli incontri per la montagna e l'estero

VeronaSera è in caricamento