rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia Via Macello

Giovani intraprendenti cercasi: l'incontro per lavorare come animatore turistico

L'appuntamento è rivolto alle persone tra i 18 e i 35 anni, sarà gratuito e avrà lo scopo di presentare nuove opportunità di lavoro in questo settore

C’è tempo fino alle ore 13 del 1 marzo per iscriversi all’evento che si svolgerà giovedì 3 marzo, dalle 14 alle 17 in via Macello 5, nella sede del servizio Informagiovani & Orientamento al lavoro del Comune di Verona. L’incontro, rivolto a giovani di età compresa tra i 18 (compiuti entro giugno) e i 35 anni, sarà gratuito e avrà lo scopo di presentare nuove opportunità di lavoro nel settore dell’animazione turistica, in vista delle selezioni per la prossima stagione estiva.
Tra le diverse proposte di formazione e lavoro, l’ambito dell’animazione turistica apre numerose possibilità sia per chi desidera lavorare per un periodo in Italia che per chi preferisce l’estero.
Durante l’evento il referente dell’agenzia Holiday Service presenterà al pubblico l’azienda e le figure professionali ricercate. Dopo il seminario i giovani interessati potranno svolgere colloqui individuali e proporre la propria candidatura.
Il modulo di iscrizione può essere scaricato dal portale del Comune di Verona – Promozione del Lavoro e inviato via e-mail all’indirizzo informagiovani@comune.verona.it oppure può essere ritirato al servizio Informagiovani & Orientamento al lavoro nei giorni di apertura al pubblico: lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13.
Saranno accolti fino a un massimo di 40 partecipanti selezionati sulla base della data di iscrizione.
Per informazioni è possibile chiamare i numeri 045 807 8770 - 8782 o scrivere all’indirizzo informagiovani@comune.verona.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani intraprendenti cercasi: l'incontro per lavorare come animatore turistico

VeronaSera è in caricamento