menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Air Italy scommette tutto su Verona

Air Italy scommette tutto su Verona

Air Italy scommette tutto su Verona

Nuove destinazioni internazionali e pi servizi per chi viaggia dal Catullo

In tempi di incertezza e calo dei viaggiatori generalizzato su tutti gli aeroporti, la compagnia Air Italy ha deciso di puntare con forza sull’aeroporto Catullo.

“Abbiamo deciso di aprire su La Romana, Cancun e Avana, che vanno ad aggiungersi a Mombasa e Zanzibar. Siamo il secondo vettore sul Catullo dopo Air Dolomiti”, ha detto il responsabile Business development e commercial manager, Andrea Gilardi. Sempre Gilardi sottolinea come la scelta di puntare sul Catullo sia legata all’esigenza di smarcarsi da scali come Roma, Milano e Bologna già ampiamente presidiati da altre compagnie. Air Italy opera dal 2007 al Catullo con tratte di linee che collegano Verona a Roma, Napoli e Bari. Inoltre la compagnia è specializzata nei voli charter, facendo base proprio nell’aeroporto scaligero per varie destinazioni internazionali soprattutto durante l’estate (in particolare per l’Egitto, i Paesi baltici, Cipro e Grecia, isole italiane...).

L’apertura delle nuove tratte preannunciate da Andrea Gilardi va ad aggiungersi ad un altro innovativo investimento messo in campo da Air Italy sul Catullo. Si tratta del servizio offerto alla clientela business sulla tratta Verona-Roma. A partire dal 14 settembre, infatti, è attivo il “Flex Day”, un’opportunità senza costi aggiuntivi rispetto alle tariffe normali, con la quale il passeggero Air Italy può cambiare il volo nel corso della giornata senza pagare penali. Il servizio Flex day è completamente gratuito ed è automaticamente attivato per qualsiasi prenotazione Verona-Roma, con andata e ritorno in giornata senza bagaglio in stiva (solo bagaglio a mano). In concomitanza con questo servizio la compagnia ha aumentato a tre il numero di collegamento giornalieri tra il Catullo e lo scalo di Fiumicino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento