rotate-mobile
Economia

Addetto Call Center - VERONA (VR)

Numero lavoratori da assumere: 1

Qualifica: customer care
Mansione:addetto di call centre
Esperienza necessaria: no
Durata esperienza:3 mesi
Iscritti lista di mobilita`:No Maggiori informazioni
Iscritti lunga durata:No
Titoli studio richiesti: scuola media superiore -
Conoscenze linguistiche richieste: INGLESE Letto(BUONO) Scritto(BUONO) Parlato(BUONO) TEDESCO Letto(BUONO) Scritto(BUONO) Parlato(BUONO)
Assunzione agevolate 1^: Sportello CFP Lavoro
Assunzione agevolate 2^: CONTRATTO INSERIMENTO
Tipo di rapporto: LAVORO IN APPRENDISTATO/FORMAZIONE/INSERIMENTO Maggiori informazioni
Durata mesi:
Inquadramento: CCNL applicato:
Tipo di orario: TURNI (SOLO GIORNO) Orario:8/16 10/18 Livello retributivo:
Per informazioni o invio del curriculum contattare:
Centro Impiego di: Centro per l'Impiego di Verona

Indirizzo: Via delle Franceschine, 10 - 2° piano - 37122 Verona
Referente: Servizio incontro domanda offerta Telefono:numero verde 800011337 diretti 0459288470-8471-8467-8463 Fax:0459288458

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addetto Call Center - VERONA (VR)

VeronaSera è in caricamento